Salerno, giostrine Piazza Libertà: il caldo “brucia” le teste calde

Stampa
Di teste calde, in giro, purtroppo già ce ne sono. Con Caronte che picchia in testa, rischiano di diventare bollenti, bruciate. Saranno pure ragazzate, ma il massimo della trasgressione, una volta, era andare per portoni a bussare ai citofoni per poi darsela a gambe.

Coi tempi, sono cambiati anche i divertimenti del piffero: a quanto pare, quello maggiormente in voga tra buontemponi che non hanno null’altro da fare, è girare per la città per distruggere panchine, lampioni, o come nel caso specifico accaduto ieri l’altro, vandalizzare un parco giochi, destinato ai bambini – e solo per questo, gli autori del blitz dovrebbero vergognarsi – .

Un’area di svago situata in Piazza della Libertà, luogo che dovrebbe essere simbolo e motivo di vanto per chiunque si senta orgoglioso di essere salernitano. E invece, ecco comparire le solite scritte da dementi e i soliti danni alle strutture. Così, per gioco. Per i loro giochetto, il Comune dovrà spendere oltre 5mila euro per il ripristino dei luoghi.

fonte LIRATV

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.