Salerno: nuovo studio medico a Ogliara per affrontare carenza medici base

Stampa
Inaugurato ieri pomeriggio a Ogliara un nuovo studio medico, ubicato nei locali dell’ex anagrafe comunale, e gestito dal dottor Davide Mastroianni. Il nuovo ambulatorio, frutto di una collaborazione tra il Comune di Salerno e l’Asl, mira a risolvere la carenza di medici di base che affligge l’area. La convenzione, della durata iniziale di sei mesi e rinnovabile, potrebbe estendersi per includere ulteriori servizi ambulatoriali.

Circa 650 pazienti di Ogliara e delle zone circostanti erano rimasti senza medico di base da novembre dello scorso anno. Fino ad ora, hanno dovuto recarsi a Fuorni per le prestazioni necessarie. «Sarà più facile per loro recarsi allo studio. Siamo riusciti a portare i servizi più vicino a loro grazie alla sinergia tra Comune di Salerno ed Asl», ha commentato il dottor Mastroianni.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.