Collegio Arbitrale, rinviata a settembre questione legale Dia-Salernitana

Stampa
 Autore di quattro reti contro la Delfino Curi Pescara, il senegalese ha messo in mostra il suo potenziale, quello venuto meno nella passata stagione, soprattutto per questioni extra-campo. Progressione, senso del gol, capacità di duettare coi compagni, movimenti da calciatore di livello indubbiamente superiore alla media, il mancato contributo da parte del senegalese è una delle cause principali della retrocessione della Salernitana.

I legali del club granata e i rappresentanti di Dia hanno trovato l’accordo per rinviare a settembre la discussione del caso al Collegio Arbitrale, nel frattempo, confidando nella cessione del bomber al miglior offerente, la questione si potrebbe chiudere in maniera bonaria. Lazio, Bologna e Girona sono le piste principali per il futuro del senegalese, ma nel frattempo Dia è ancora a Rivisondoli e lavora sodo, anche con quel sorriso che lo scorso anno era sparito dal suo volto.

La sua partenza, come quelle di Bonazzoli, Simy e Mikael è fondamentale per rendere più leggero il monte ingaggi e per finanziare le successive operazioni in entrata su cui sta lavorando il diesse Petrachi.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.