Mercato Salernitana: Kastanos a Verona in cambio arriva Kallon

Stampa
Petrachi può tenere Sepe ma deve assolutamente cedere almeno i pezzi pregiati per monetizzare ed iniziare ad acquistare elementi di categoria. Kastanos è promesso sposo del Verona che per abbassare la richiesta economica della Salernitana sta provando ad inserire delle contropartite tecniche. Lo scrive Le Cronache

Dopo Lasagna è toccato a Kallon finire nella trattativa per portare il cipriota in Veneto. Anche la partenza di Bonazzoli sembra imminente, mentre per Dia la Lazio sta giocando al ribasso non favorendo di certo la positiva chiusura della trattativa. Per Pirola invece potrebbe rifarsi sotto l’Inter che sta per perdere il veronese Cabal, finito nel mirino della Juve.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.