Salerno, si schianta contro le auto e scappa: donna bloccata sul Lungomare

Stampa
Momenti di tensione ieri sera a Salerno, dove una donna ha provocato una serie di incidenti stradali. Il caos è iniziato in via dei Principati, dove la donna ha tamponato due auto per poi darsi alla fuga. La corsa è terminata sul Lungomare Tafuri, dove ha urtato una terza vettura.

La Polizia Municipale è intervenuta prontamente per effettuare i rilievi e ricostruire la dinamica degli incidenti. Secondo le prime ricostruzioni, la donna ha perso il controllo del veicolo in via dei Principati, colpendo due auto. Successivamente, ha continuato la sua marcia, causando un altro incidente sul Lungomare Tafuri.

La donna, visibilmente sotto shock, è stata soccorsa e trasferita all’ospedale “Ruggì” per accertamenti. Le sue condizioni sono in fase di valutazione. Gli agenti stanno indagando per chiarire se la conducente fosse sotto l’effetto di alcol o sostanze stupefacenti al momento dei fatti.

La Polizia Municipale continua a lavorare per ricostruire l’esatta dinamica degli eventi e per stabilire eventuali responsabilità.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.