Site icon Salernonotizie.it

Tragedia su A2 Eboli, il cordoglio di Piero De Luca e Anna Petta alla famiglia Valiante

Stampa
Esprimo profondo cordoglio per la tragica scomparsa degli avvocati Mario Valiante e Wilma Fezza. Noi tutti ne abbiamo apprezzato le grandi qualità umane, le importanti doti professionali, il forte impegno sociale e civile. In questo momento di grande dolore per tutta la nostra comunità, un pensiero di vicinanza e affetto va alle famiglie e ai loro cari. Lo scrive il deputato salernitano del PD Piero De Luca.

Anche Anna Petta neo sindaca da un mese di Baronissi esprime il proprio dolore e vicinanza all’ex primo cittadino Gianfranco Valiante colpito dalla perdita del fratello e della cognata. Ecco il post:

La Sindaca di Baronissi Anna Petta esprime il proprio cordoglio personale e di tutta l’Amministrazione Comunale per la tragica morte degli avvocati Wilma Fezza e Mario Valiante morti in un incidente stradale questa mattina sull’autostrada A2, all’altezza dello svincolo di Eboli. “Con grande tristezza nel cuore, esprimo le più sentite condoglianze a Gianfranco Valiante, già Sindaco di Baronissi, e alla sua famiglia per la perdita del caro fratello Mario e della cognata Wilma. Mario e Wilma resteranno sempre nei cuori di coloro che li hanno conosciuti, per il loro spirito generoso e il loro amore per la comunità. Un pensiero anche ai feriti e a tutti coloro che stanno portando soccorso”. A dirlo è la Sindaca di Baronissi Anna Petta attraverso la sua pagina Facebook.

Exit mobile version