Rissa tra stranieri paura e caos in pieno centro a Battipaglia

Stampa
Una violenta rissa tra stranieri a piazza della Repubblica ha causato caos e panico a Battipaglia. L’episodio, avvenuto intorno alla mezzanotte di mercoledì, ha visto i coinvolti colpirsi con cocci di bottiglie di vetro. Un uomo è stato ferito alla testa e portato in ospedale dopo essere svenuto più volte. La polizia, intervenuta rapidamente, ha avviato le indagini per identificare i responsabili.

Il senatore Antonio Iannone di Fratelli d’Italia ha condannato duramente l’accaduto, dichiarando che presenterà un’interrogazione al ministro dell’Interno. Ha sottolineato la necessità di ripristinare la legalità e ha elogiato gli sforzi delle forze dell’ordine, auspicando un miglioramento grazie alle nuove politiche di sicurezza del governo Meloni.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.