Site icon Salernonotizie.it

Salernitana, oggi il secondo test in ritiro col Volos: si rispolvera Mamadou Coulibaly

Stampa
La Salernitana, che nel pomeriggio sfiderà il Volos nel secondo test amichevole nel ritiro di Rivisondoli, stamattina ha svolto comunque allenamento. Seduta di rifinitura piuttosto blanda per il team di mister Martusciello che nel pomeriggio alzerà l’asticella dal punto di vista della difficoltà. Dopo aver battuto 9-0 i dilettanti della Delfino Curi Pescara, oggi i granata sfideranno una squadra che parteciperà alla massima serie greca. Davanti ad un centinaio di tifosi, i granata hanno alternato lavoro fisico e torello, prima di passare alla parte tattica. Mister Martusciello sta insistendo sul modulo provato sin dai primi giorni di ritiro.

Ancora indisponibili Gentile, Bradaric, Sambia ed Ikwuemesi, oltre a Pirola che ieri è stato autorizzato a lasciare il ritiro per chiudere la trattativa con l’Olimpiakos. Contro il Volos mister Martusciello potrebbe inserire nell’undici che scenderà inizialmente in campo Mamadou Coulibaly e Tongya, che invece contro la Delfino Curi erano entrati nella ripresa. Nel secondo tempo potrebbe fare il suo esordio stagionale Lassana Coulibaly, che da un paio di giorni sta lavorando in gruppo.

A fine seduta tanti applausi per mister Martusciello ed i suoi giocatori, ai quali i tifosi hanno urlato: “Chiediamo solo dignità”. Era presente anche il diesse Petrachi, che non si è sottratto al confronto coi supporters granata.

Exit mobile version