Site icon Salernonotizie.it

Petrachi: «La lite? Voglio cedere tutti per evitare questo»

Stampa
A prendere la parola dopo il ko con il Volos è il ds della Salernitana Gianluca Petrachi: «Fisicamente ne avevano più di noi che siamo appesantiti dal lavoro di forza svolto in questi giorni, ne eravamo al corrente e ci può stare a questo punto della stagione essere un po’ sulle gambe.

Lassana Coulibaly? Il mister lo ha sostituito per scelta tecnica, probabilmente non era contento di quello che stava dando in campo». Lo scrive Le Cronache

La seconda notizia del giorno è la mezza lite tra Simy Lovato ed alcuni tifosi: «Ho sentito qualche urlo ma non ho visto perchè ero già qui. Purtroppo al primo passaggio sbagliato vengono fuori i fantasmi del passato, per questo pur avendo una rosa importante ho detto che preferirei spostare quanti più giocatori è possibile». Sul mercato Petrachi è chiaro: «Siamo all’anno zero, siamo un cantiere aperto. Per svariate situazioni ci sono delle problematiche che con dignità e forza sto cercando di affrontare. Speriamo di poter fare del mercato Abbiamo 33 calciatori, sto cercando di piazzarli ma finora ne sono usciti pochi. C’è tanto lavoro da fare ma non mi spaventa.

Ci sono da sistemare tante cose. Il mio impegno è massimo, non dormo la notte per cercare di piazzare i calciatori, sperando di dare un identità diversa. Speriamo che dopo Pirola si possa piazzare qualche altro giocatore e poi iniziare il nostro mercato. Daremo Motoc in Grecia e Jimenez alla Carrarese, Di Vico ha personalità e talento, Guccione si sta impegnando».

Chiusura dedicata alla situazione di Bonazzoli: «Oggi il mister gli ha chiesto un lavoro di raccordo, si sta impegnando mettendosi a disposizione ma noi dobbiamo anche alleggerire il monte ingaggi. Ci sono ottimi giocatori fare uscire quegli elementi che possono portarci del denaro. Quello che dico oggi può essere smentito domani, il mercato è difficile per questo chiedo di avere pazienza»

 

Exit mobile version