Salernitana Femminile 1970: Enzo Gallo confermato fisioterapista

Stampa

Nuova conferma nello staff tecnico della Salernitana Femminile 1970, ai nastri di partenza del prossimo torneo di Serie B. Il fisioterapista granata per la stagione 2024/2025, infatti, sarà ancora Vincenzo Gallo. Enzo, che anche per l’annata alle porte curerà la parte della fisiocinesiterapia e della riabilitazione, ha dichiarato:

“Sono molto contento ed onorato di far parte ancora del progetto della Salernitana Femminile 1970, ringrazio il presidente Pizzicara per la fiducia e il DS De Santis per l’entusiasmo che mi ha trasmesso. Sono felice anche di ritrovare mister Orrico, al quale sono legato innanzitutto da una grande amicizia oltre che da tanta stima lavorativa, e il preparatore dei portieri Di Bello, che conosco da anni. Ritrovo con piacere anche alcune delle giocatrici della scorsa annata, è per me motivo di stimolo ulteriore fare sempre meglio in sinergia con tutto lo staff e la squadra. Come sempre farò la mia parte nella speranza di raggiungere nuovamente obiettivi importanti come quello della scorsa stagione”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.