Cna e Confartigianato uniti contro l’abusivismo: Flash Mob il 22 luglio

Stampa
Si ricorda che lunedì 22 luglio, a partire dalle ore 9:00, in piazza Amendola, sotto gli uffici della Prefettura di Salerno, si terrà il flash mob organizzato da Cna e Confartigianato Salerno, nell’ambito della campagna nazionale per promuovere azioni contro l’abusivismo nel settore dei servizi alle persone.

Parrucchieri ed estetiste salernitani consegneranno simbolicamente i loro strumenti di lavoro, ed un documento di sintesi sulla situazione gravosa che vivono le imprese regolari, afflitte dai problemi legati al sommerso.

Il documento è sottoscritto in primis dai presidenti delle due associazioni, Lucio Ronca e Franco Risi ma, anche, dai rappresentanti di estetiste e parrucchieri come Franca Maresca, Sergio Casola, Loretta Capaccio, Massimo Selce, Maria Santoriello, Lidia Picentino, Anna Salzano, Caterina Troiano, Marianna Di Lascio e tanti altri che prenderanno parte alla manifestazione.

L’ennesima ma importante, proprio per la sinergia che si è instaurata tra le due associazioni. Cna e Confartigianato Salerno intendono consegnare il documento a Sua Eccellenza il Prefetto di Salerno, Francesco Esposito. In particolare, la proposta di Cna e Confartigianato mira a promuovere anche una battaglia social contro l’abusivismo oltre ad una serie di azioni che possano scoraggiare e controllare le attività irregolari. Lunedì prenderanno parte al corteo artigiani della bellezza provenienti da tutto il territorio provinciale

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.