Parrucchieri ed estetiste salernitani consegneranno simbolicamente i loro strumenti di lavoro, ed un documento di sintesi sulla situazione gravosa che vivono le imprese regolari, afflitte dai problemi legati al sommerso.
Il documento è sottoscritto in primis dai presidenti delle due associazioni, Lucio Ronca e Franco Risi ma, anche, dai rappresentanti di estetiste e parrucchieri come Franca Maresca, Sergio Casola, Loretta Capaccio, Massimo Selce, Maria Santoriello, Lidia Picentino, Anna Salzano, Caterina Troiano, Marianna Di Lascio e tanti altri che prenderanno parte alla manifestazione.
L’ennesima ma importante, proprio per la sinergia che si è instaurata tra le due associazioni. Cna e Confartigianato Salerno intendono consegnare il documento a Sua Eccellenza il Prefetto di Salerno, Francesco Esposito. In particolare, la proposta di Cna e Confartigianato mira a promuovere anche una battaglia social contro l’abusivismo oltre ad una serie di azioni che possano scoraggiare e controllare le attività irregolari. Lunedì prenderanno parte al corteo artigiani della bellezza provenienti da tutto il territorio provinciale
Commenta