Salernitana pronta a battere un colpo in attacco: in arrivo di Dalmonte dal Vicenza

Stampa
La Salernitana è molto vicina ad acquisire le prestazione di Nicola Dalmonte. L’ala destra, classe 1997, è di proprietà del Vicenza ma nell’ultima stagione ha indossato la maglia della Spal. Con i biancazzurri ha collezionato 23 presenze e ha messo a referto 5 gol e 3 assist.

E’ lui il calciatore scelto dal DS Petrachi per rinforzare la batteria di esterni d’attacco a disposizione di Mister Martusciello. Manca solo l’ufficialità ma Dalmonte dovrebbe arrivare a Rivisondoli già domani per aggregarsi al gruppo: giunge in granata a titolo definitivo.

Il talento nato a Ravenna ha giocato stabilmente come esterno sinistro d’attacco. Al contrario, a Vicenza nel 22/23 ha giocato la maggior parte delle gare sull’out opposto, quello di destra, dove potrà schierarlo anche il tecnico della Salernitana.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.