Bonucci ospite al Giffoni Festival: “Conosco Martusciello, è carico. Farà bene a Salerno”

Stampa

Ospite al Giffoni Film Festival, dove ha avuto la possibilità di parlare ai giovani dei valori dello sport, Leonardo Bonucci ha raccontato di aver sentito nei giorni scorsi il nuovo allenatore della Salernitana, Giovanni Martusciello, con il quale ha avuto la possibilità di lavorare ai tempi della Juventus, quando era il vice di Sarri: “Ci siamo sentiti 3-4 giorni fa con Giovanni – ha rivelato l’ex difensore della nazionale -. Era molto carico, conscio delle problematiche che esistono quando scendi della serie A per calciatori fuori budget o fuori progetto, ma è carico e pronto a questa avventura. E’ voglioso di riportare la Salernitana in serie A, i tifosi e la società si meritano questo palcoscenico, così come la città. Quando ho giocato qua ho sempre sentito grande passione da fuori, e per chi scende in campo all’Arechi si avverte sempre una grandissima spinta da parte del pubblico”

Bonucci, che ha annunciato il ritiro e si prepara a frequentare il corso da allenatore, ha fatto poi le carte al campionato di Serie B: “Tiferò per Bari e Salernitana”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.