Mare sporco a Salerno, il sindaco: “I depuratori non funzionano in tutti i comuni costieri”

Stampa
Mare sporco e spiagge non totalmente fruibili: non mancano le proteste dei cittadini a Salerno quando la balneazione diventa difficile.

Le analisi dell’Arpac certificano la buona salute del mare. I nostri depuratori sono tutti in funzione, purtroppo non tutti i comuni costieri sono dotati di analogo servizio.

Talvolta il gioco delle correnti trasporta verso la città residui indesiderati. Ci siamo attrezzati con lo spazzamare per ovviare al problema.

Il ripascimento procede benissimo e le nuove spiagge sono molto frequentate ed apprezzate“.

E’ quanto ha dichiarato il sindaco Vincenzo Napoli nell’intervista riportata oggi sul quotidiano “Le Cronache” consultabile online.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.