Nelle semifinali svolte a Roma i ragazzi guidati da Peppe Fasano perdono la prima partita contro la forte 𝗟𝗔𝗭𝗜𝗢, ma reagiscono vincendo con la 𝗡𝗨𝗢𝗧𝗢 𝗖𝗔𝗧𝗔𝗡𝗜𝗔 e con il 𝗖𝗜𝗥𝗖𝗢𝗟𝗢 𝗖𝗔𝗡𝗢𝗧𝗧𝗜𝗘𝗥𝗜 𝗡𝗔𝗣𝗢𝗟𝗜 chiudendo al secondo posto il girone.
Le finali SCUDETTO si disputeranno alla piscina “F. Scandone” di Napoli, 𝗱𝗮𝗹 𝟯 𝗮𝗹 𝟲 𝗮𝗴𝗼𝘀𝘁𝗼.
La squadra GialloBlu, 𝘀𝗮𝗿𝗮̀ 𝗹’𝘂𝗻𝗶𝗰𝗮 𝘀𝗾𝘂𝗮𝗱𝗿𝗮 𝗱𝗲𝗹𝗹𝗮 𝗖𝗮𝗺𝗽𝗮𝗻𝗶𝗮 a disputare le 𝗙𝗜𝗡𝗔𝗟𝗜 𝗦𝗖𝗨𝗗𝗘𝗧𝗧𝗢, raggiungendo un risultato straordinario per la giovane società presieduta da 𝗣𝗮𝗼𝗹𝗼 𝗚𝗶𝗮𝗿𝗹𝗲𝘁𝘁𝗮, frutto di investimenti e del duro lavoro svolto durante la stagione dal team tecnico composto da 𝗣𝗲𝗽𝗽𝗲 𝗙𝗮𝘀𝗮𝗻𝗼 e 𝗥𝗼𝘀𝗮𝗿𝗶𝗼 𝗙𝗲𝗿𝗿𝗶𝗴𝗻𝗼, nonché dell’impegno costante dei ragazzi e dell’unità del gruppo.
Questo risultato si aggiunge a quello raggiunto dalla squadra JUNIORES che la settimana scorsa ha avuto accesso alle FINAL EIGHT B, confermando l’eccezionale annata vissuta dal Circolo Nautico Salerno e proiettando il club verso progetti futuri ancora più ambiziosi, incentrati sullo sviluppo dei giovani talenti.
In questo contesto, la costante presenza dei team all’interno del panorama nazionale rappresenta un importante traguardo e sottolinea l’importanza di investire nelle nuove generazioni per garantire un futuro sempre più brillante al Circolo Nautico Salerno.
Commenta