Ravello, raid punitivo contro titolare autorimessa e figlio minore: identificati 2 aggressori

Stampa
Un vero e proprio raid punitivo. E’ quello che è avvenuto, ieri pomeriggio, in località Cigliano a Ravello, dove l’autista di un’auto a noleggio con conducente, originario di Tramonti – come riporta il sito web quotidianocostiera.it – è ritornato, con suo figlio di 35 anni e un’altra persona

Scesi dall’auto con spranghe di ferro e caschi, utilizzati per intimidire e offendere, i tre si sono diretti verso Antonio Paolillo, 52 anni, titolare dell’autorimessa e suo figlio minorenne che era con lui, “colpevole” di aver avuto una discussione per una questione di precedenza in strada.

Poche parole e subito i fatti, con i tre che avrebbero cominciato a scagliarsi anche all’indirizzo del ragazzo. Padre e figlio hanno cercato in ogni modo e con vigore di limitare i colpi, non tenendosele di certo, e riuscendo finanche a mettere gli ospiti sgraditi in condizione di darsi alla fuga.

Antonio Paolillo si è fatto refertare presso il pronto soccorso di Castiglione. Se l’è cavata con alcune contusioni ed escoriazioni con prognosi di cinque giorni. Nessuna conseguenza degna di nota, per fortuna, per suo figlio.

L’episodio è stato denunciato ai carabinieri che hanno acquisito le immagini restituite dalle telecamere di videosorveglianza dell’autorimessa e identificato gli autori del raid.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.