Salernitana, mercato ancora bloccato dalla mancata cessione di Dia

Stampa
E’ inutile dire che, ora come ora, il mercato della Salernitana è bloccato principalmente da Dia (proprio come accaduto lo scorso anno) che non ha ancora trovato collocazione. Se le questioni pendenti al Collegio Arbitrale sono state rinviate a settembre, in attesa magari di un accordo tra le parti, sul fronte offerte per il senegalese non si registrano novità. Nè dalla Premier League, nè dall’Arabia, nè dalla Spagna, nè dall’Italia. Siamo ancora nella fase degli interessamenti.

Discorso analogo per Bonazzoli, altro giocatore dall’ingaggio robusto, per il quale per il momento non ci sono sviluppi di mercato. Restano sul mercato i vari Simy, Maggiore, Lovato, Daniliuc, Bradaric, Lassana Coulibaly, Sambia, Valencia, Bronn, Kastanos, tutti calciatori con stipendi fuori dalla portata di un club retrocesso in B.

Mentre Mikael, proposto ovunque dalla Salernitana, è ancora a “robusta” busta paga, sebbene non sia nemmeno a Rivisondoli a sudare come invece sta facendo il resto della truppa.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.