Salernitana, primo allenamento a Rivisondoli per Nicola Dalmonte

Stampa
Primo contatto con la realtà granata per Nicola Dalmonte. L’ultimo arrivato in casa Salernitana questa mattina ha svolto una seduta di lavoro differenziato in palestra. L’esterno d’attacco romagnolo, appena arrivato a Rivisondoli, deve mettersi in pari coi compagni per poi mettersi a disposizione a tutti gli effetti di mister Martusciello.

Il tecnico ischitano ed il suo staff hanno diretto l’allenamento mattutino con il solito spirito costruttivo. Alla seduta non hanno preso parte Gentile, che ha lavorato a parte in campo assieme a Bradaric, Sambia, che si è sottoposto a terapie, ed Ikwuemesi, rimasto in palestra con Dalmonte.

Saltato il test amichevole inizialmente previsto per domani pomeriggio, mister Martusciello sta approfittando degli ultimi allenamenti in programma a Rivisondoli per perfezionare i movimenti della sua squadra: oggi i granata sono stati impegnati dal tecnico ischitano in esercitazioni a metà campo su diverse situazioni di gioco.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.