Ad Atrani il campione di basket di tutti i tempi: Michael Jordan naviga con il suo yacht

Stampa
Ad Atrani approda il più celebrato campione di basket di tutti i tempi: *Michael Jordan* che naviga con il suo yacht dotato di playground
e un campo di basket sul maxiyacht ormeggiato davanti alle spiagge.
Non poteva mancare un campo da basket, oltre a una attrezzatissima palestra con vetrate sul mare, nel maxiyacht che in questi giorni ospita il proprietario, leggenda della pallacanestro.
Proprio lui sì, Michael Jordan è all’ancora con il suo “Joy”, uno splendido 70 metri ormeggiato davanti alla spiaggia di Atrani.
Curiosità da parte dei bagnanti per l’abbagliante linea moderna dello yacht che si nota a poche centinaia di metri dalla riva.
È il bellissimo “Joy”, 70 metri di aerodinamica tra tecnologia e comfort. La motonave, battente bandiera delle isole Cayman, è una delle più belle viste in costiera amalfitana quest’anno.
Michael Jordan, leggenda dei Chigago Bulls, 61 anni d’età, patrimonio stimato di 3,2 miliardi di dollari, si gode la sua dorata “pensione” concedendosi crociere nei mari più belli del mondo sul suo “Joy”, acquistato nel 2019. Lo yacht è organizzato in otto cabine, ciascuna accessibile tramite ascensore. Ogni cabina è stata decorata con mosaici e i bagni hanno finiture in granito. Il limite massimo di passeggeri è di 12 ospiti per una gestione assicurata da un equipaggio di 17 persone.
In quanto alle dotazioni di lusso che si trovano sul “Joy” oltre a un campo da basket a grandezza naturale e la classica vasca Jacuzzi sul ponte, gli ospiti possono contare su una palestra tecnologicamente all’avanguardia, un arredamento di design frutto del lavoro dello Studio Indigo.
La presenza di Micheal Jordan conferma l’attrazione della costiera amalfitana per un turismo di élite.
Segnalazione a cura di @SalernoRisarcimenti

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.