e un campo di basket sul maxiyacht ormeggiato davanti alle spiagge.
Non poteva mancare un campo da basket, oltre a una attrezzatissima palestra con vetrate sul mare, nel maxiyacht che in questi giorni ospita il proprietario, leggenda della pallacanestro.
Proprio lui sì, Michael Jordan è all’ancora con il suo “Joy”, uno splendido 70 metri ormeggiato davanti alla spiaggia di Atrani.
Curiosità da parte dei bagnanti per l’abbagliante linea moderna dello yacht che si nota a poche centinaia di metri dalla riva.
È il bellissimo “Joy”, 70 metri di aerodinamica tra tecnologia e comfort. La motonave, battente bandiera delle isole Cayman, è una delle più belle viste in costiera amalfitana quest’anno.
Michael Jordan, leggenda dei Chigago Bulls, 61 anni d’età, patrimonio stimato di 3,2 miliardi di dollari, si gode la sua dorata “pensione” concedendosi crociere nei mari più belli del mondo sul suo “Joy”, acquistato nel 2019. Lo yacht è organizzato in otto cabine, ciascuna accessibile tramite ascensore. Ogni cabina è stata decorata con mosaici e i bagni hanno finiture in granito. Il limite massimo di passeggeri è di 12 ospiti per una gestione assicurata da un equipaggio di 17 persone.
In quanto alle dotazioni di lusso che si trovano sul “Joy” oltre a un campo da basket a grandezza naturale e la classica vasca Jacuzzi sul ponte, gli ospiti possono contare su una palestra tecnologicamente all’avanguardia, un arredamento di design frutto del lavoro dello Studio Indigo.
La presenza di Micheal Jordan conferma l’attrazione della costiera amalfitana per un turismo di élite.
Segnalazione a cura di @SalernoRisarcimenti