Caro abbonamenti, incontro Salernitana-Centro Coordinamento per trovare soluzione

Stampa

Nelle prime ore di ieri il club granata ha registrato oltre duecento sottoscrizioni di nuovi abbonamenti, con un ulteriore picco nel pomeriggio.

Ma gran parte della tifoseria – come riporta, anche in prima pagina, il quotidiano “La Città” oggi in edicola – lamenta la scarsa attenzione del club granata per chi già lo scorso anno ha dato fiducia alla Salernitana sottoscrivendo l’abbonamento.

L’incontro

Ieri pomeriggio l’ad granata Maurizio Milan e Riccardo Santoro, presidente del Centro Coordinamento Salernitana Clubs, si sono incontrati sorseggiando un caffè ed affrontando la tematica.

Possibile che a breve sia trovata una soluzione in grado di evitare il muro contro muro.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.