Nuovi led, tratto di via Baratta al buio da quasi un mese: “E’ un pericolo per i passanti”

Stampa
Foto di repertorio

In via Silvio Baratta, in zona Irno, a Salerno, altezza civico 26, non si accendono da tempo le nuove luci a led.

Quanto denunciato da un residente della zona, attraverso una mail alla redazione di salernonotizie.it,  “rende pericoloso il tratto di strada illuminato da dette luci ed inoltre il palo di sostegno, che rimane al buio, può consentire a malintenzionati di arrampicarsi su per il sostegno e arrivare sul balcone al primo piano.

La società incaricata della manutenzione, pagata dai soldi dei contribuenti, ignora da 26 giorni il problema malgrado continue sollecitazioni.

Non è da escludere, infine, un potenziale pericolo per le persone e gli animali“.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.