Salernitana, Cannella: “I tifosi meritano squadra competitiva con giocatori di categoria”

Stampa

Salerno è una grande piazza, va rispettata e certamente le scelte finora emerse del presidente Danilo Iervolino fanno discutere e certamente non sono condivisibili“.

Non si nasconde, come suo solito Giuseppe Cannella – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” consultabile online – che, bisogna rimarcare, nei suoi otto anni, tra serie A e serie B ha scritto pagine importanti nella storia della Salernitana.

Diciamo che certe scelte sulla prossima stagione potevano avere un altro orientamento.

Nulla contro direttore sportivo o allenatore ma bisognava già puntare anche su calciatori di categoria, che potevano (e possono) dare il massimo e giocarsela con tutti senza cercare quel risparmio che nel calcio non è mai una variante da tenere in considerazione. Anche perchè poi si rischia di finire nel dimenticatoio“.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.