Site icon Salernonotizie.it

Salernitana: cessione Ikwuemesi che lascia il ritiro dei granata, Dia resta una spina

Stampa
I contenziosi legali tra la Salernitana e Boulaye Dia sono stati rinviati a settembre. Il 9 settembre, ci sarà l’udienza presso il Collegio Arbitrale per discutere il maxi risarcimento danni di 20 milioni di euro richiesto dal club, mentre l’11 settembre sarà affrontato il caso della multa di 30 mila euro inflitta a Dia per un’intervista non autorizzata concessa a L’Equipe. Nel frattempo, Dia è nel mirino di Lazio e Girona. La Salernitana ha recentemente versato 4 milioni di euro al Villarreal per la rata relativa a Dia. Il senegalese resta una spina nel fianco

Sul fronte del calciomercato, la Salernitana è interessata a Gianluca Lapadula, 34 anni, ma l’acquisto dipende dalla conclusione dell’affare che dovrebbe portare Kastanos a Verona. Federico Bonazzoli, invece, interessa a Parma e Cagliari. Inoltre, la cessione di Ikwuemesi al Leuven in Belgio per poco più di un milione di euro è imminente.

In entrata, la Salernitana ha mostrato interesse per il terzino Carissoni del Cittadella e per Alessandro Pio Riccio, un giovane della scuola Juventus. Anche il centrocampista di destra Marcello Falzerano, svincolato ma con un passato ad Ascoli, Perugia e Venezia, è sotto osservazione. Tuttavia, il passaggio di Riccardo Pagano, giovane centrocampista della Roma, è sfumato in quanto è andato in prestito al Catanzaro.

Exit mobile version