Il libricino, pubblicato da poco più di un mese, è già nei primi posti delle novità letterarie più interessanti della piattaforma Amazon. Inoltre sta riscontrando apprezzamenti da parte di critici e addetti ai lavori. La copertina è stata realizzata ancora una volta dal designer Francesco Galdo che ha saputo focalizzare l’attenzione del lettore sull’immagine di un gelato a forma di cuore.
La prefazione è stata affidata alla giornalista e speaker radiofonica Rossella Graziuso che, con delicatezza ed empatia, ha fotografato l’animo di Gabriella scrivendo dei versi che racchiudono il senso di questa raccolta di poesie:
“Soffia il vento d’estate su un foglio bianco. Prima che voli Gabriella Naddeo lo afferra ed inizia a riempirlo di parole che hanno il profumo di salsedine, che sanno di amori lontani, di promesse fugaci, di mancanze da colmare”.
Sarà lei a moderare l’incontro. A tutti i presenti l’autrice offrirà un gelato da gustare durante la presentazione. Sarà un’ esperienza sensoriale, un viaggio tra i versi, quelli di una donna che ha ritrovato la sua vera essenza attraverso la scrittura.