Addio a Massimo Pironti, storico tifoso granata: Salerno e Tramonti a lutto

Stampa
Salerno e Tramonti, in Costiera Amalfitana, piangono la prematura scomparsa di Massimo Pironti, deceduto all’età di 52 anni. Pironti, noto per il suo amore per la Salernitana e le sue qualità umane, era conosciuto anche per il lavoro nell’attività di famiglia, il forno di Pucara, ora chiuso.

Massimo da tempo non viveva più nella Costiera Amalfitana, ma in molti lo ricordano per la sua gentilezza e la sua passione per il calcio. A piangerlo sono la moglie Anna, la madre, i fratelli Diodato e Walter, insieme alla comunità di Tramonti e Salerno, che si sono unite in queste ore di dolore.

I funerali si terranno domani, 26 luglio, alle ore 17:00, nella Parrocchia di Sant’Erasmo a Pucara di Tramonti.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.