Nuovo Ruggi, 4 imprese in corsa per i lavori: apertura cantiere subito dopo l’estate

Stampa

E’ iniziato il conto alla rovescia per l’apertura del cantiere per la realizzazione del nuovo ospedale Ruggi d’Aragona, dopo  l’annuncio, martedì scorso, da parte del presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca sull’avvio imminente dei lavori.

Sono quattro gli operatori economici che hanno risposto al bando scaduto il 25 giugno scorso: la prima a candidarsi è stata la Rti guidata dal Consorzio Eteria della famiglia Caltagirone con Itinera, Vianini, Icop e Sinelec, a seguire sono arrivate le offerte della cordata con Adiramef mandataria e Matarrese, Lombardi e il Consorzio Artemide mandanti; del gruppo guidato da Manelli Impresa con Consorzio Stabile Infrastrutture Terrestri e Marittimi, Calcestruzzi Irpini, Caramiello Costruzioni Generali e Guastamacchia ed infine dell’impresa Pizzarotti.

La corsa verso l’apertura del cantiere subito dopo l’estate trova ulteriore spinta nella nomina, giunta nelle ultime ore, della commissione di valutazione che dovrà vagliare le offerte e guidare la procedura fino all’affidamento definitivo.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.