No all’autonomia differenziata, Salerno si mobilita: oggi raccolta firme con Piero De Luca e Maraio

Stampa
Mobilitazione anche a Salerno contro l’autonomia differenziata: raccolta delle firme per il referendum abrogativo.

L’appuntamento – come fanno sapere dal coordinamento provinciale del Partito Democratico è per oggi, venerdì 26 luglio, alle ore 16.30, presso la Piazza Caduti Civili di Brescia, nella zona orientale di Salerno .

Sarà allestito un banchetto per la raccolta delle firme per il referendum abrogativo dell’autonomia differenziata varata dalla destra per distruggere l’unità d’Italia e penalizzare ancora di più il Mezzogiorno.

All’iniziativa saranno presenti Enzo Maraio (segretario nazionale PSI) e l’onorevole Piero De Luca (PD) che, insieme a tanti amministratori, firmeranno la richiesta referendaria e la illustreranno alla stampa ed ai cittadini.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.