Salerno, il traffico è una piaga tra imbuto sul viadotto Gatto, incidenti e semafori rotti

Stampa
Il traffico è sempre più una piaga a Salerno. Anche nella giornata di ieri – come riporta il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola – non sono mancati i disagi per la circolazione e la vivibilità dei quartieri.

La problematica maggiore è rappresentata dall’accesso al capoluogo da via Benedetto Croce. Area dei disagi concentrata prevalentemente nei pressi del viadotto Gatto.

Intorno alle 14 si registra un tamponamento con feriti tra due autovetture nei pressi della galleria San Leo, con inevitabili ripercussioni sulla circolazione in zona Canalone.

Contestualmente andava in scena sul viadotto Gatto il solito film. Code, tir incolonnati e auto provenienti da Vietri sul Mare in fila per più di un’ora. Tutto come sempre ripreso dai residenti, postato in rete con tanto di commenti e lamentele.

A finire nell’occhio delle polemiche “social” – come denunciato più volte anche dalla redazione di salernonotizie.it – è il perdurare clamoroso del malfunzionamento del semaforo di via Dei Mille, assurto a odissea quotidiana per i veicoli transitanti all’incrocio con via Medaglie d’Oro.

Anche ieri un incidente sfiorato e rischi per l’incolumità dei passanti sempre più elevati.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.