Salerno: nuovo intervento per rimuovere accampamento nomadi nei pressi della foce del fiume Irno

Stampa
Anche questa mattina, a poche settimane dall’ultimo intervento, le pattuglie del nucleo di decoro urbano dei vigili, sotto la guida del capitano Mario Elia, insieme agli operai di Salerno Pulita, sono intervenute per smantellare un accampamento di nomadi situato sotto i ponti nei pressi della foce del fiume Irno.

L’intervento, sollecitato dalle segnalazioni dei cittadini, ha permesso di rinvenire giacigli di fortuna, materassi, coperte improvvisate e una grande quantità di rifiuti di ogni genere. I vigili urbani, con l’ausilio di diversi mezzi, hanno rimosso quanto accumulato su quattro angoli delle sponde del fiume.

Questa operazione sottolinea ancora una volta la necessità di monitorare costantemente l’area per prevenire il ritorno degli accampamenti abusivi e garantire il decoro urbano della città.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.