Caos viadotto Gatto, ecco la soluzione: realizzare rampa d’ingresso in autostrada A3

Stampa
Dare via all’iter per la progettazione e la realizzazione di una rampa d’ingresso in autostrada A3 in direzione Salerno, migliorando la viabilità e decongestionando il traffico da e per la Costa d’Amalfi.

E, soprattutto, dando un contributo determinante per la risoluzione dell’annoso problema del traffico lungo il viadotto Gatto e via Benedetto Croce, riducendo notevolmente i flussi di traffico su entrambe le arterie.

Questi i temi – come riporta oggi il quotidiano “L’Ora” consultabile online – al centro dell’incontro svoltosi ieri in Regione alla presenza di rappresentanti dell’ente, della società Autostrade Italiane e del sindaco della città della ceramica Giovanni De Simone.

Con la manifestazione d’interesse da parte di Autostrade Italiane ed il forte interessamento da parte di Palazzo Santa Lucia, si è mosso il primo passo verso quello che può rappresentare un punto di svolta per la viabilità non solo del
comune di Vietri Sul Mare, ma anche dell’intera Costa d’Amalfi.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.