Riqualificazione Santuario Monte Stella, la Parrocchia rinuncia ai fondi regionali

Stampa
Il restyling del santuario del Monte Stella non si farà più. Proprio quando la strada sembrava ormai essere in discesa con l’arrivo dei soldi necessari per riprendere questo “gioiello”, tutto sfuma nel nulla.

L’antica chiesa che domina i rioni collinari e l’intera città di Salerno dai suoi 860 metri d’altezza resterà, per adesso – come riporta, anche in prima pagina, il quotidiano “La Città” oggi in edicola – così com’è; la Regione Campania, con una determina pubblicata nelle ultime ore, ha certificato la revoca del finanziamento da 200mila euro per la riqualificazione del Santuario.

Questa volta, però, l’Ente di Palazzo Santa Lucia non ha colpe: a rinunciare al progetto, infatti, è stata la parrocchia di Santa Maria e San Nicola di Ogliara che ha comunicato questa rinuncia. Che, al momento, resta avvolta nel mistero.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.