Salernitana ferma al palo: Iervolino non riesce a vendere, il mercato in entrata langue

Stampa

Danilo Iervolino continua a trincerarsi dietro un silenzio assordante, mentre cerca altri possibili acquirenti della sua società.

Il proprietario della Salernitana, dopo aver visto fallire la trattativa con la Brera Holdings, non ha smesso – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” consultabile online – di cercare nuovi possibili investitori, tanto che si parla con insistenza di una possibile offerta proveniente da Dubai.

Ma al momento nulla di concreto, come su altri fronti di potenziali acquirenti del club. Intanto resta in piedi la possibile collaborazione con la Gabetti Sport per l’inserimento di figure professionali nel management ma non solo.

E langue il mercato in entrata, nonostante il direttore sportivo Gianluca Petrachi si stia adoperando tanto per provare ad allestire un organico decente da mettere a disposizione dell’allenatore Giovanni Martusciello in vista dei primi impegni ufficiali, tra Coppa Italia e campionato di Serie B, che sono dietro l’angolo.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.