Salerno, colpo sventato al tabacchi in via Pironti: caccia alla banda di ladri specializzati

Stampa
La banda dei furti ai tabacchi ci ha riprovato. E’ tornata in azione via Pironti, a Salerno. E’accaduto – come riporta il sito web di Lira Tv – la scorsa notte.

I ladri dopo aver forzato la saracinesca hanno provato ad entrare per svaligiare l’esercizio commerciale ma sono stati messi in fuga dal sistema di allarme.

Sul posto sono immediatamente arrivati i carabinieri, ma la banda si era già dileguata.

Nei mesi scorsi sono stati diversi i colpi messi a segno tra Salerno centro e la zona orientale. Ad agire una banda specializzata, capace di forzare gli ingressi delle tabaccherie e saccheggiarle in pochi minuti.

Sul colpo tentato in nottata sono in corso indagini. Le immagini dei circuiti delle telecamere di videosorveglianza in funzione in via Pironti potrebbero fornire dettagli per risalire all’identità di chi ha tentato il colpo.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.