Salernitana, mancano le offerte per i calciatori in uscita

Stampa
Non ci sono offerte concrete per nessun calciatore della Salernitana. Questa è la verità, nuda e cruda. I vari Lassana Coulibaly, Bradaric, Dia, Daniliuc, Bonazzoli ed altri sono tutti giocatori in uscita ma non ci sono società realmente interessate a prenderli, frenate spesso dai costi eccessivi delle operazioni. Cedere i giocatori con ingaggi alti è la missione più difficile per Gianluca Petrachi che, senza risorse a disposizione neanche per trovare accordi per risolvere i contratti pesanti, sta cercando soluzioni proponendo i calciatori a più club. Finora è riuscito a piazzare Ikwuemesi, evitando una minusvalenza alla Salernitana, e poi anche Pirola, Tchaouna e Motoc. Lo scrive LIRTV

Su Lassana Coulibaly ci sono Empoli e Cagliari ma manca l’accordo sulle cifre. Sono arrivati timidi interessamenti per Daniliuc, Bradaric e Lovato ma nulla di concreto. Bonazzoli piace alla Cremonese che, però, vorrebbe prenderlo solo in prestito, senza riconoscere nulla alla Salernitana che invece vorrebbe cedere il giocatore per eliminare uno dei contratti più pesanti in organico. Al club granata interessa Ghiglione che potrebbe rientrare nell’operazione Bonazzoli ma la Cremonese non vuole comprare il cartellino dell’attaccante. Kastanos va a titolo definitivo al Verona per circa un milione di euro più il prestito secco di Kallon.

Formula adottata da Petrachi che sta lavorando sull’immediato e non vuole mettere nella Salernitana giocatori con vincoli lunghi per dare maggiore libertà operativa in futuro al club. Edera non rientra nella lista dei possibili arrivi. Ad oggi i primi obiettivi di Petrachi sono un centrocampista e un centrale difensivo mancino. Poi anche un attaccante sperando nella partenza di Boulaye Dia.

fonte liratv

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.