Salerno: a Pastena spunta parcheggiatore abusivo, la segnalazione dei residenti

Stampa
Da qualche giorno è presente a Pastena un “nuovo” parcheggiatore abusivo che ha deciso di presidiare le strade limitrofe alla Chiesa della Madonna di Fatima e della Villa Carrara per “taglieggiare” con richieste di offerte in denaro residenti e cittadini che decidono di fermare l’auto in quella zona.

La segnalazione arriva dagli stessi abitanti i quali, già sconfortati per i personaggi poco raccomandabili che sono soliti ormai bivaccare e stazionare all’interno della Villa, ora devono fare i conti con una nuova problematica. Tra l’altro – ci scrivono – il parcheggiatore ha anche un atteggiamento minaccioso nei modi di richiedere “l’offerta a piacere”.

L’auspicio è che possa avvenire in breve tempo un controllo delle forze dell’ordine per bloccare sul nascere l’attività illecità che si sta compiendo nel quartiere.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.