Debutta la marca del distributore di Moderna 2020, entro l’anno oltre 400 referenze a marchio eté e Mastrobontà

Stampa
Moderna 2020, realtà di spicco della Distribuzione Moderna, presente in Campania, Basilicata, Puglia e Calabria e impresa socia di Gruppo VéGé, ufficializza il lancio delle sue linee di prodotti a marchioeté e Mastrobontà.

Il progetto marca del distributore sviluppato dall’azienda che fa capo alla famiglia Mastromartino rispecchia un’accurata fase di preparazione e una strategia ben delineata dandosi obiettivi ambiziosi. Entro l’anno in corso, infatti, Moderna 2020, attraverso una rete multinsegna e multiformat di 170 punti vendita, ha in programma di portare a scaffale oltre 400 nuove referenze suddivise tra i brand eté e Mastrobontà, di cui 1/3 sono già disponibili nei supermercati EtéGrand’etéEté PrimeEté SmartyXsempre e Superdis.

Eté: qualità, garanzia e convenienza

Per i prodotti a marchio eté, Moderna 2020 ha scelto un posizionamento EDLP (Every Day Low Price), assicurando così alla clientela prezzi vantaggiosi e bloccati.

L’essenza dell’offerta è sintetizzata in modo efficace dal claim “Convieneté”, che comunica al consumatore che le referenze a marchio eté sono competitive non solo sul prezzo, ma anche per qualità dei prodotti e per la garanzia data da processi produttivi certificati e controlli rigorosi.

Allo scopo di rimarcare ulteriormente l’attenzione a una convenienza a tutto tondo, il claim Convieneté è accompagnato graficamente da un lucchetto che racchiude il payoff: “Qualità a prezzo bloccato”.

Mastrobontà: l’eccellenza del gusto al giusto prezzo

L’ingresso di Moderna 2020 nella marca del distributore è completato dalla presentazione della linea premium a marchio Mastrobontà.

Questa linea nasce per soddisfare i palati più esigenti, accompagnandoli in un’esplorazione delle eccellenze del panorama gastronomico italiano ed estero. Mastrobontà mette in risalto la competenza di Moderna 2020 nel selezionare fornitori e referenze combinando l’elevata qualità dei prodotti all’attenzione sulla competitività dei prezzi di vendita.

Un impegno verso i consumatori

Con il lancio in contemporanea dei marchi eté Mastrobontà, Moderna 2020 si impegna a rafforzare la propria presenza nel mercato della marca del distributore, rispondendo alle esigenze di un consumatore sempre più attento alla qualità ma anche al costo dei prodotti alimentari. La strategia perseguita dall’Azienda è chiara: accreditare il marchio eté come sinonimo di fiducia e convenienza e posizionare Mastrobontà come punto di riferimento nel segmento premium.

Siamo orgogliosi di presentare un’offerta nella marca del distributore articolata su due brand complementari e già oggi disponibile sugli scaffali di vendita con oltre 130 referenze grocery, tutte accompagnate dalle migliori garanzie di convenienza, qualità e sicurezza” – dichiara Nicola Mastromartino, Amministratore di Moderna 2020. ”Per noi si tratta di un passo importante, ma anche coerente con l’impegno assunto all’atto di fondare Moderna 2020, ossia sviluppare progetti innovativi per rispondere alle esigenze del consumatore del futuro.”

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.