Futani sotto choc per la tragica morte di Gianni Ambruosi: “Perdiamo un’anima buona”

Stampa
Futani  è sotto choc per la tragica morte di Giovanni Ambruosi, investito ieri, lungo la Cilentana, a Centola.

Il 49enne è stato travolto da un’auto in corsa mentre, sceso dalla sua auto a bordo della quale c’era anche il figlio, stava attraversando per prestare soccorso ad un veicolo in panne che rischiava di prendere fuoco.

Il sindaco di Futani, Dario Trivelli, a nome dell’intera comunità, ha espresso il cordoglio ai familiari:  “Non ci sono parole per descrivere il dolore, lo smarrimento e il senso di vuoto che la nostra comunità vive in questi attimi tragici. Futani perde un’anima buona, uno dei raggi più forti del sole della nostra quotidianità. 

Gianni (Giannino) era e rimarrà per sempre presenza solare e cordiale di ogni angolo di strada del nostro paese.

Siamo vicini a Zio Mauro, a Franca, ad Alessia, a Mauro, a Daniele e Giuseppe con un abbraccio immenso di cordoglio.

Fai buon viaggio Giannì“.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.