Marina di Camerota, 2 minori arrestati in flagranza per tentato omicidio di un 21enne

Stampa
Sono stati arrestati in flagranza di reato. Un 16enne, residente a Milano e un 17enne, residente in provincia di Firenze. sono accusati – come riporta anche il sito web infocilento.it – di tentato omicidio per aver aggredito con un coltello un 21enne di Marina di Camerota.

Sempre per lo stesso episodio di violenza è stato deferito in stato di libertà  un 19enne residente a Milano.

È questo il risultato delle indagini portate avanti, tra la serata di sabato e la giornata di domenica scorsi, dai militari della Stazione di Marina di Camerota e dell’Aliquota Radiomobile di Sapri con il supporto dei militari della Stazione di San Casciano Val di Pesa.

Il tutto scaturito da una lite iniziata già nei giorni precedenti per futili motivi e culminata nell’aggressione avvenuta sul lungomare di Marina di Camerota.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.