La società resta in vendita, dopo il flop della trattativa con gli americani del fondo Brera Holdings. Il presidente Iervolino vuole disfarsi della società ma non riesce a trovare acquirenti affidabili.
Un aspirante compratore avrebbe ben impressionato il patron granata – come riporta il quotidiano “La Città” oggi in edicola – ed i suoi più stretti collaboratori ma la sua posizione, dopo una attenta valutazione da entrambe le parti interessate, potrebbe generare un caso di incompatibilità con le norme della Federazione Italiana Gioco Calcio qualora effettivamente comprasse il club. In settimana dovrebbe esserci, in merito, un ulteriore confronto.
Sembra essersi affievolito, dopo un iniziale picco, l’interesse di un gruppo di facoltose persone operanti negli Emirati Arabi monitorato da un noto avvocato salernitano.
Intanto, il mercato in entrata langue. Il direttore sportivo Gianluca Petrachi sta facendo i salti mortali per alleggerire il monte ingaggi sul fronte cessione, ma su quello delle entrare continuano a non registrarsi movimenti, nonostante sia già passato in archivio il ritiro precampionato a Rivisondoli e cominciata sabato scorso la preparazione al Mary Rosy.
La squadra allenata da Giovanni Martusciello è ancora piena di incognite.