Salernitana, mercoledi amichevole a Bari: rebus formazione

Stampa
La Salernitana si è ritrovata ieri pomeriggio al centro sportivo Mary Rosy di Pontecagnano, dove ha lavorato anche stamattina. Nonostante le elevate temperature i calciatori hanno svolto due intense sedute di allenamento, seguendo le direttive di mister Martusciello e del suo staff.

Da domani dovrebbe aggregarsi alla truppa anche Flavius Daniliuc. Solo terapie per Franco Tongya, che ha avviato il protocollo riabilitativo dopo l’infortunio rimediato a Rivisondoli che lo costringerà a rimanere ai box per 3-4 settimane. Mikael è sempre in Brasile. Continuano a lavorare a scartamento ridotto Sambia e Bradaric.

I granata proseguiranno la preparazione in città dopo che è stata scartata la possibilità di una seconda parte di ritiro fuori Salerno, erano state sondate Gubbio e Matera.

Mercoledì sera il team dell’ippocampo sfiderà in amichevole il Bari. A quanto pare, quest’anno non si dovrebbe svolgere il Memorial Angelo Iervolino.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.