Site icon Salernonotizie.it

Ruggi, 36enne di Salerno al Pronto soccorso per 2 tagli sul petto: sospetta aggressione

Stampa

E’ giallo sulla medicazione al Pronto soccorso di un uomo che si è presentato all’ospedale Ruggi di Salerno, intorno alle ore 21 di domenica scorsa, con due tagli, non profondi, sul petto.

La sua storia, raccontata agli agenti delle Volanti chiamati dai medici, non troverebbe riscontri  – come riporta il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola – nelle indagini alle quali sono stati delegati gli uomini della Squadra mobile.

La vittima ha 36 anni ed è un personaggio molto noto alle forze di polizia, sia per reati legati al mondo della droga e sia per reati contro il patrimonio

Incerti la dinamica e anche il luogo in cui sarebbe avvenuta l’aggressione. Perché lui stesso, pur minimizzando con i poliziotti, ha parlato di lite e poi di aggressione cercando di essere ben attento a spiegare i motivi e i dettagli. Sarebbe tutto avvenuto nel centro cittadino.

La storia da lui raccontata lascia dei dubbi perché, stando a quanto riferito agli investigatori, si sarebbe procurato quelle due lesioni da solo.

Exit mobile version