Incendio Monte Bonadies a Salerno, traffico in tilt: strade off limits

Stampa
La Polizia Municipale di Salerno sta supportando le attività di Vigili del Fuoco, Protezione Civile, Forze dell’ordine impegnati nello spegnimento del rogo.

In particolare le pattuglie presidiano le strade adiacenti l’area interessata dall’incendio per assumere tutti i provvedimenti necessari in ordine alla viabilità in sicurezza. Si tratta di presidio dinamico in relazione all’ evoluzione della situazione. Al momento è chiusa al transito  la parte superiore del Viadotto Gatto da Via Benedetto Croce fino alla Galleria San Leo. Chiusa anche la strada tra la Galleria San Leo ed i vecchi caselli dell’autostrada, nonché la via De Rienzi dal Parco Persichetti a salire.
Si raccomanda agli automobilisti di evitare di giungere nell’area utilizzando percorsi alternativi. Per il transito dei residenti è previsto un supporto in loco della Polizia Municipale. Ovviamente la situazione resta in evoluzione ed ulteriori aggiornamenti saranno immediatamente comunicati

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.