Alle ore 20.10 – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” consultabile online – è prevista una cerimonia di tributo nei suoi confronti prima dell’inizio di un match.
Una gara che potrebbe dire poco soprattutto per la Salernitana: l’organico, nonostante gli ultimi arrivi di Amatucci e Kallon, a disposizione di Giovanni Martuscielloè a dir poco sperimentale viste le imminenti partenze di tanti elementi e le scarse soluzioni in alcuni ruoli.
In difesa, ad esempio, il tecnico granata ha a disposizione i soli Lovato e Bronn, con Daniliuc che ha nelle gambe solo tre allenamenti.
Stesso dicasi per il ruolo di terzino, dove saranno disponibili i soli Guccione, Ferrari e Njoh viste le non perfette condizioni fisiche di Gentile, Bradaric e Sambia.
In attacco bisognerà capire se Martusciello vorrà rischiare Dia, che è in procinto di essere ceduto e che non può permettersi infortuni.
Sicuro assente anche Tongya, che ne avrà per un mese a causa della lesione muscolare subita a Rivisondoli la scorsa settimana.
Questa la probabile formazione iniziale della Salernitana (4-2-3-1): Sepe; Guccione, Lovato, Bronn, Njoh; Maggiore, Legowski; Dalmonte, Valencia, Sfait; Simy. All.: Martusciello