Site icon Salernonotizie.it

Salernitana, stasera a Bari test con una pari categoria: uomini contati per Martusciello

Stampa

Amichevole di lusso, antipasto del prossimo campionato di Serie B, tra la Salernitana ed il Bari. Questa sera al San Nicola, con inizio alle ore 20.30, galletti e granata si sfideranno in un match organizzato per salutare l’ex difensore e bandiera biancorossa Valerio Di Cesare che ha appeso gli scarpini al chiodo e che ora è dietro una scrivania.

Alle ore 20.10 – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” consultabile online –  è prevista una cerimonia di tributo nei suoi confronti prima dell’inizio di un match.

Una gara che potrebbe dire poco soprattutto per la Salernitana: l’organico, nonostante gli ultimi arrivi di Amatucci e Kallon, a disposizione di Giovanni Martuscielloè a dir poco sperimentale viste le imminenti partenze di tanti  elementi e le scarse soluzioni in alcuni ruoli.

In difesa, ad esempio, il tecnico granata ha a disposizione i soli Lovato e Bronn, con Daniliuc che ha  nelle gambe solo tre allenamenti.

Stesso dicasi per il ruolo di terzino, dove saranno disponibili i soli Guccione, Ferrari e Njoh viste le non perfette condizioni fisiche di Gentile, Bradaric e Sambia.

In attacco bisognerà capire se Martusciello vorrà rischiare Dia, che è in procinto di essere ceduto e che non può permettersi infortuni.

Sicuro assente anche Tongya, che ne avrà per un mese a causa della lesione muscolare subita a Rivisondoli la scorsa settimana.

Questa la probabile formazione iniziale della Salernitana (4-2-3-1): Sepe; Guccione, Lovato, Bronn, Njoh; Maggiore, Legowski; Dalmonte, Valencia, Sfait; Simy. All.: Martusciello

Exit mobile version