Abusi sessuali su allieve minori a Capaccio, il maestro di taekwondo respinge le accuse

Stampa

Respinge tutte le accuse il maestro 68enne di arti marziali finito ai domiciliari per aver abusato sessualmente di tre bambine tra gli otto e i 12 anni nella palestra di Capaccio Scalo di proprietà del Comune e dove svolge il ruolo di istruttore.

Ieri mattina, accompagnato dal legale di fiducia – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” consultabile online –  si è presentato davanti al gip del Tribunale di Salerno  per l’interrogatorio di garanzia e dove ha parlato per circa un’ora e mezza.

Ha respinto ogni addebito fornendo (come aveva già fatto prima della misura cautelare a suo carico) la sua versione dei fatti e depositando una corposa documentazione a supporto delle tesi della difesa oltre al fatto che “le minori avrebbero equivocato taluni atteggiamenti“.

Le tesi difensive saranno supportate da testimonianze di genitori che, invece, negli anni hanno potuto constatare l’irreprensibilità e professionalità del maestro. Resta ai domiciliari e la sua posizione sarà materia del Tribunale del Riesame cui farà ricorso.

Per lui l’accusa è di violenza sessuale su minori, nella fattispecie tre allieve tra gli 8 ei 12 anni che prendevano lezioni di taekwondo

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.