Luci d’Artista 2024/25, all’avviso risponde solo la società Iren: resta il nodo dei fondi

Stampa
Una sola candidatura. E’ quella della società Iren che ha risposto all’avviso pubblicato dal Comune di Salerno per la consultazione preliminare di mercato in vista della realizzazione di Luci d’Artista 2024/2025.

Per l’ennesimo anno, dunque, toccherà alla Iren smart solution – società del Gruppo Iren che, a sua volta, è socio, in SevIren, del gruppo Sistemi Salerno Reti e Servizi (società controllata al 100% dal Comune di Salerno) – realizzare l’evento.

A meno che i fondi – come riporta il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola – promessi dal presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, non arrivino.

O a meno che la ditta piemontese e il Comune non trovino un accordo sul progetto da mettere in campo.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.