Salerno, pubblicati bandi per la gestione di impianti sportivi e palestre comunali

Stampa
Per le annate sportive 2024-2025 il Comune di Salerno ha provveduto alla pubblicazione di due bandi: il primo indicante i criteri di concessione in uso degli spazi all’interno dell’impiantistica sportiva di proprietà comunale (tre le strutture quelle di Fratte, Pastena/De Gasperi, palestre Vestuti, Palatulimieri, piscina Vitale ecc); il secondo per la concessione in uso delle 19 strutture sportive ubicate negli edifici scolastici di proprietà comunale.

Per entrambi i bandi – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” consultabile online – il termine per la presentazione delle istanze è fissato al 31 agosto 2024.

Il primo bando prevede che l’Amministrazione Comunale, in considerazione della carenza di personale, si riservi la facoltà di assegnare in concessione a soggetti esterni quali Associazioni Sportive, Enti di Promozione Sportiva, Federazioni Sportive, ecc. la gestione dei campi di calcio “A. De Gasperi” e “R. Settembrino”.

Le modalità, le condizioni d’uso e le tariffe indicate nel bando resteranno valide per tutti i soggetti autorizzati all’utilizzo di tali impianti sportivi.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.