Site icon Salernonotizie.it

L’aeroporto di Salerno ha già tanto appeal: da ottobre voli anche di WizzAir per l’Est

Stampa
Non solo EasyJet e Volotea. Ma da ieri anche Ryanair. E non è finita qui. L’aeroporto Salerno Costa d’Amalfi, inaugurato appena lo scorso 11 luglio, meno di un mese fa, riscontra sempre più appeal presso le compagnie di volo.

Wizz Air annuncia oggi tre nuove rotte internazionali presso il neonato aeroporto Salerno – Costa d’Amalfi e una nuova rotta internazionale a Napoli Capodichino, confermando il suo impegno nel potenziare la sua presenza strategica in Campania.

Le nuove rotte collegheranno Salerno a Budapest, Tirana e Bucarest. Da Napoli, i nuovi voli di Wizz Air collegheranno il capoluogo a Sharm el-Sheikh. Tutti i voli saranno operati con gli aeromobili all’avanguardia della famiglia Airbus A320 e le nuove rotte saranno operative a partire da ottobre.

Queste nuove rotte da Salerno e Napoli sono un segnale del nostro impegno continuo nel fornire opzioni di viaggio convenienti e accessibili per i passeggeri italiani“, ha dichiarato Sasha Vislaus, Corporate Communication Manager di Wizz Air.

“Siamo entusiasti di espandere la nostra rete e di continuare a collegare Salerno, con il nuovo aeroporto Salerno-Costa d’Amalfi, e Napoli con alcune delle destinazioni più popolari in Europa.

Questi nuovi collegamenti offriranno ai viaggiatori la possibilità di scoprire nuovi luoghi e vivere esperienze indimenticabili”.

Exit mobile version