Site icon Salernonotizie.it

Parcheggi al Ruggi, recuperati 100 posti auto con il rifacimento del manto stradale

Stampa
Grazie all’opera di rifacimento stradale messa in cantiere al Ruggi da parte della direzione strategica dell’ente, il direttore generale D’Amato recupera spazi per i parcheggi e consente una migliore viabilità interna.

Ad annunciarlo- come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” consultabile online – è Alfonso Della Porta, segretario provinciale della Cisl Fp di Salerno. «E’ bastato un semplice adempimento fortemente voluto e si è incrementato di almeno un terzo lo spazio adibito a parcheggio interno che, come è risaputo, è una delle grandi difficolta per le migliaia di lavoratori che ogni giorno devono raggiungere in auto la sede lavorativa.

Da diverse settimane sono partiti i lavori per la ristrutturazione del manto stradale, eliminando lunghi tratti dei marciapiedi dal lato esterno del perimetro del viale aziendale e riposizionando gli stalli, secondo le misure normative a spina di pesce.

I lavori, ancora non completati ma in dirittura d’arrivo, consentiranno un grosso recupero di posti per parcheggio per gli operatori dipendenti, per circa ed oltre 100 posti, ma cosa altrettanto importante si procederà ad un miglioramento della viabilità – ha detto il sindacalista – È un bene che si prosegua in queste opere di rifacimento in considerazione che la struttura è datata ma l’evoluzione dell’azienda in termini di servizi, con aumento considerevole di operatori, utenti e studenti universitari creava disagi dal punto di vista della logistica e della viabilità interna».

Exit mobile version