Ebbene sì, la famosa TikToker siciliana, investita a Pontecagnano Faiano al termine di un evento e attualmente ricoverata al Ruggi tutto può, anche – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” consultabile online – fumare in stanza.
Errore grave, gravissimo se si considera la totale assenza di controlli nonostante gli odori prodotti dalla sigaretta elettronica (proibita al pari della classica sigaretta).
Ancor più grave considerata l’ampia diffusione delle immagini su uno dei social più utilizzati dai giovani. Ancor più grave consentire che ciò avvenga in “diretta”.
Nella serata di ieri ha voluto aggiornare i suoi followers attraverso una diretta. Diverse le persone collegate, tra giovani e giovanissimi e tra una chiacchiera e l’altra la ragazza “fumava” la sigaretta elettronica, come emerge dallo screen, e dai tanti commenti lasciati dagli utenti che chiedevano di posare la sigaretta e di rispettare le regole.
Possibile che nessuno tra i corridoi del reparto si sia accorto di qualcosa? La risposta chiaramente è no. E interverrà il direttore generale Vincenzo D’Amato, che finora è rimasto in silenzio sui tanti casi inquietanti accaduti nell’ospedale di Salerno?
Commenta